Ita   Eng

Newsletter Ergodomus

#04/17

Oltre 180 risposte da ben 15 nazioni diverse. Questi i numeri inaspettati del sondaggio lanciato a febbraio.
 Come viene percepito il settore delle costruzioni in legno tra gli operatori del settore? Molte risposte inaspettate e decisamente interessanti!
Social e legno: siamo anche su LinkedIn dove trovi molte informazioni e puoi anche interagire direttamente con noi. Seguici!
PS: avevate già letto la citazione del grande architetto Gaudì riportata in fondo alla pagina?

 

Risultati sondaggio 2017 sulla percezione delle case in legno tra gli operatori del settore.

Molto positivo il riscontro avuto dal sondaggio di febbraio sulla percezione delle costruzioni in legno con oltre 180 risposte arrivate da ben 15 nazioni. Tempi, costi, ecologia, etc… Quale l'aspetto più importante? (altro...)

 

Un supermercato in legno a Finale Emilia (MO)

E' possibile realizzare un supermercato interamente in legno, in una zona sismica ed in tempi molto rapidi? Ovviamente sì grazie al legno e vi mostriamo come!
 
clicca qui!

 

We want you!

Stiamo cercando uno studente o neo-laureato madrelingua inglese o con ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata per uno stage retribuito di 3 mesi presso il nostro ufficio.(altro...)

 

Seguici su LinkedIn!

Aggiornamenti settimanali e soprattutto la possibilità di fare domande coinvolgendo virtualmente tutta l'infinita community di LinkedIn. Questi i vantaggi per chi diventa nostro follower! (altro...)

 

Il prossimo mese parleremo di come si modella correttamente il pannello Xlam per le analisi ad elementi finiti.
 Continua a seguirci!

P.S.: Se hai trovato questa mail nello spam ricordati di inserire il mittente tra quelli affidabili.

 

Ti sei perso qualche numero della newsletter di Ergodomus? Clicca QUI

"Il grande libro, sempre aperto e che dobbiamo sforzarci di leggere, è quello della Natura."
Arch. Antoni Gaudì

In conformità con quanto disposto dal garante privacy in materia di spamming, la informiamo che il suo indirizzo mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio sui siti www.paginegialle.it www.google.it, su siti di settore o mediante adesioni dirette a noi pervenute. Il vostro indirizzo e-mail è trattato in conformità all’art. 13 del 30 giugno 2003 n.196, garantendo la massima riservatezza ed al fine di fornire utili informazioni commerciali per la sua attività. Tutti i destinatari delle email sono in copia nascosta (privacy l. 675/90). Per essere cancellati dalla mailing list di Ergodomus clicchi QUI. Sarà nostra cura comunicarle l’avvenuta cancellazione dei suoi dati.