Il sondaggio lanciato nel mese di febbraio [Ergodomus e LinkedIn
] ha ottenuto un successo inaspettato: 182 risposte da ben 15 nazioni diverse. Sono state coinvolte diverse figure professionali: tecnici e titolari di imprese con o senza esperienza nel settore delle costruzioni in legno.
I risultati sono molto interessanti e sono riassunti nelle immagini seguenti.
In questa nostra analisi ci limitiamo a riportare alcuni dati che secondo noi sono particolarmente interessanti e che vogliamo condividere con voi. Se volete discuterne potete trovare questo articolo anche su LinkedIn al seguente indirizzo (ricordatevi di diventare nostri followers su LinkedIn per poter restare sempre aggiornati!).
Difficile tirare le conclusioni con tutti questi numeri, anche noi stiamo analizzano e metabolizzando il tutto. Siamo però rimasti molto colpiti dal fatto che la mancanza di cultura vinca sulla questione costi, fuoco e durabilità. Già più volte abbiamo affrontato questa tematica e vi invitiamo a leggere un nostro articolo apparso su LinkedIn alcuni mesi fa .
Quali sono le vostre conclusioni? Cosa ne pensate? Ci sono state risposte che vi hanno particolarmente colpito?
La discussione è aperta a tutti al seguente link .
Prima di salutarvi vogliamo però ringraziare sentitamente tutti coloro i quali ci hanno mandato messaggi di incoraggiamento per l’attività divulgativa che stiamo con molta fatica portando avanti. I complimenti sono arrivati e sono anche molto graditi! Grazie davvero.