Ita   Eng

Facebook Twitter Linkedin Youtube Instagram

Ergodomus: Timber what's next!?

Anche quest'anno, come da tradizione, ci siamo trasferiti a Garmisch in occasione dell'HolzBau Forum, che si rivela ogni anno un'importante fonte di spunti importanti e, perché no, un'occasione per incontrare colleghi progettisti e scambiare 4 chiacchiere.

Ultimo mese di tempo per compilare il nostro questionario sugli edifici alti in legno, i risultati li pubblicheremo nel prossimo mese: non hai ancora risposto? clicca qui, ti chiediamo due minuti del tuo tempo

Cogliamo l'occasione anche per augurarvi Buone Feste e arrivederci al 2019, un anno che si preannuncia ricco di novità interessanti!

 

Una foto vale più di 1000 parole 
Siamo orgogliosi di mostrarvi una raccolta di alcuni dei nostri principali progetti 
(vai al sito...).

 

Edifici alti in legno: sondaggio conoscitivo

Il tema degli edifici alti in legno è molto complesso da affrontare. Per questo abbiamo deciso di chiedere il vostro aiuto per capire meglio cosa cerca il mercato e qual è la percezione dei progettisti. Oltre 100 persone da 20 nazioni diverse hanno già risposto: e tu, cosa aspetti? (continua a leggere)

 

Geometrie complesse: dal disegno alla realtà

Come si traducono in realtà le forme organiche ormai sempre più comuni nell'architettura contemporanea? Cercheremo di riassumere in poche parole questo complesso processo (vai all'articolo)

 

Manuale delle costruzioni di legno: KlimaHouse 2019

Oltre 15 anni di esperienza condensati in questo nuovo manuale sulle costruzioni in legno; quasi due anni di duro lavoro e poco meno di 400 pagine. Fisica tecnica, statica, ingegnerizzazione, BIM, tenuta all'aria, durabilità, etc… Appuntamento alla KlimaHouse 2019 di Bolzano per la presentazione del libro (leggi di più)

 

Seguici su LinkedIn!

Aggiornamenti settimanali e soprattutto la possibilità di fare domande coinvolgendo virtualmente tutta l'infinita community di LinkedIn. Questi i vantaggi per chi diventa nostro follower! (leggi di più)

 

Stiamo già lavorando su alcuni articoli interessanti per il mese prossimo. Continua a seguirci!
Se hai trovato questa mail nello spam ricordati di inserire il mittente tra quelli affidabili.

 

"Non puoi risolvere un problema con lo stesso tipo di pensiero che hai usato per crearlo "
Albert Einstein

Facebook Twitter Linkedin Youtube Instagram

 Per essere cancellati dalla mailing list di Ergodomus clicchi qui sotto.