Ita   Eng

Newsletter Ergodomus

#05/17

Un anno fa in questi giorni stavamo lavorando giorno e notte (nel vero senso della parola) per garantire la fine lavori di uno dei nostri progetti più complessi: l'edificio multipiano galleggiante per la biennale di architettura di Venezia. Vogliamo festeggiare con voi pubblicando alcune fotografie inedite.
Saremo poi a Verona per il meeting più importante a livello nazionale dedicato al legno: vi aspettiamo!

 

La Makoko Floating School II compie un anno.

E' passato ormai quasi un anno da quando abbiamo completato uno dei nostri lavori più complessi. Con l'occasione abbiamo deciso di pubblicare alcune foto e un video molto interessanti per "celebrare" questo primo anniversario. (altro...)

 

Xlam: ortotropia ed errori di modellazione

I software ad elementi finiti sono ormai indispensabili per gli strutturisti. Come si modella correttamente il pannello Xlam tenendo conto delle sue spiccate caratteristiche di ortotropia? Ne parliamo in questo articolo. (altro...)

 

Forum “Legno Edilizia” Verona 2017

Il forum Legno-Edilizia di Verona è da sempre l'Occasione (con la "O" maiuscola) dove tecnici ed aziende possono incontrarsi e scambiare idee ed opinioni. (altro...)

 

Stiamo lavorando ad alcune novità molto importanti ed interessanti: continua a seguirci!

P.S.: Se hai trovato questa mail nello spam ricordati di inserire il mittente tra quelli affidabili.

 

Ti sei perso qualche numero della newsletter di Ergodomus? Clicca QUI

"Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo."
Henry Ford

In conformità con quanto disposto dal garante privacy in materia di spamming, la informiamo che il suo indirizzo mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio sui siti www.paginegialle.it www.google.it, su siti di settore o mediante adesioni dirette a noi pervenute. Il vostro indirizzo e-mail è trattato in conformità all’art. 13 del 30 giugno 2003 n.196, garantendo la massima riservatezza ed al fine di fornire utili informazioni commerciali per la sua attività. Tutti i destinatari delle email sono in copia nascosta (privacy l. 675/90). Per essere cancellati dalla mailing list di Ergodomus clicchi QUI. Sarà nostra cura comunicarle l’avvenuta cancellazione dei suoi dati.