Ita   Eng

Newsletter Ergodomus

#03/17

BIM: se ne parla moltissimo in rete e non sempre magari in maniera corretta. Quali sono i vantaggi offerti dal legno? Come anticipato nella Newsletter di febbraio questo mese parliamo proprio di questo. Avete già compilato il nostro sondaggio? Oltre 150 progettisti da tutto il mondo lo hanno già fatto: avete tempo solo fino a metà marzo.

 

La nuova frontiera della progettazione:
BIM e Legno

Si parla sempre più di BIM e dei notevoli vantaggi offerti da questa tecnologia. Lo sapevate che il legno è pronto da molti anni? Vi spieghiamo perché e come in questo articolo(altro...)

 

Un negozio in legno alle porte di Verona

Una struttura leggera multipiano che pesi poco, che resista al fuoco e che venga realizzata in poche settimane. Queste le esigenze molto particolari per un negozio di abbigliamento alle porte di Verona. clicca qui!

 

Seguici su LinkedIn!

Da qualche mese è attiva la nostra pagina aziendale sulla piattaforma LinkedIn dove potete trovare molto materiale altrimenti non disponibile sul sito come le fotografie dei lavori in corso aggiornate in tempo reale (o quasi). La piattaforma permette inoltre di interagire con noi e gli altri utenti in maniera molto semplice. (altro...)

 

Edifici in legno: cosa ne pensi?

Le costruzioni in legno rappresentano una nuova opportunità per progettisti ed imprese. Conosci il vero potenziale nascosto di questo materiale?  (altro...)

 

Il prossimo mese parleremo di come si modella correttamente il pannello Xlam. Continua a seguirci!

P.S.: Se hai trovato questa mail nello spam ricordati di inserire il mittente tra quelli affidabili.

 

Ti sei perso qualche numero della newsletter di Ergodomus? Clicca QUI

"Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso."
Mahatma Gandhi

In conformità con quanto disposto dal garante privacy in materia di spamming, la informiamo che il suo indirizzo mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio sui siti www.paginegialle.it www.google.it, su siti di settore o mediante adesioni dirette a noi pervenute. Il vostro indirizzo e-mail è trattato in conformità all’art. 13 del 30 giugno 2003 n.196, garantendo la massima riservatezza ed al fine di fornire utili informazioni commerciali per la sua attività. Tutti i destinatari delle email sono in copia nascosta (privacy l. 675/90). Per essere cancellati dalla mailing list di Ergodomus clicchi QUI. Sarà nostra cura comunicarle l’avvenuta cancellazione dei suoi dati.