Ita   Eng

Facebook Twitter Linkedin Youtube Instagram

Ergodomus: Timber what's next!?

Con questa newsletter si chiude il 2019: un anno davvero molto impegnativo ma che allo stesso tempo ci ha regalato grandi soddisfazioni sia in Italia sia all'estero.
Stiamo già lavorando ad alcune importanti novità per il 2020 ed una di questa sarà che questa newsletter passerà da mensile a trimestrale ovvero gennaio - aprile - luglio - ottobre con uno "speciale" a dicembre.
 L'edizione inglese resterà invece mensile e quindi, se volte restare in costante contatto con le novità del settore avete due possibilità: iscrivervi alla lista inglese oppure seguirci sui nostri canali social, soprattutto LinkedIn.
Qualche tempo fa ci siamo chiesti cosa succede quando una raffica di vento a 50km/h investe un gruppo di 3 alberi di Natale di diverse dimensioni. Come si distribuiscono le pressioni? Come si spostano i flussi d'aria. Abbiamo deciso di preparare una animazione sfruttando le potenzialità dei nostri software: il risultato è fantastico!
Il team di Ergodomus vi augura un felice Natale ed un 2020 ricco di soddisfazioni!

 

Buon Natale da Ergodomus!

Se l'edificio ha una forma particolare, le ipotesi di calcolo "tradizionali" non valgono più e si deve ricorrere a specifiche simulazioni numeriche (CFD). Ecco cosa succede se il vento va ad impattare su un gruppo di 3 abeti! (vai al sito...).

 

Seguici su LinkedIn!

Aggiornamenti settimanali e soprattutto la possibilità di fare domande coinvolgendo virtualmente tutta l'infinita community di LinkedIn. Questi i vantaggi per chi diventa nostro follower! (leggi di più)

 

Stiamo già lavorando su alcuni articoli interessanti per il mese prossimo. Continua a seguirci!
Se hai trovato questa mail nello spam ricordati di inserire il mittente tra quelli affidabili.

 

"La giusta azione è migliore della conoscenza;
ma per fare ciò che è giusto, dobbiamo sapere cosa è giusto"

Carlo Magno

Facebook Twitter Linkedin Youtube Instagram

 Per essere cancellati dalla mailing list di Ergodomus clicchi qui sotto.