Ita   Eng

Facebook Twitter Linkedin Youtube Instagram

Ergodomus: Timber what's next!?


Questo mese parliamo di pareti a telaio e di come effettuare correttamente il dettaglio dell'attacco a terra dal punto di vista statico.

Vi invitiamo inoltre ad un interessante evento fieristico; anche quest anno a Riva del Garda l'Ing. Franco Piva sarà ospite  a Rebuild per parlare di edilizia 4.0. 

Infine un esempio di applicazione del sistema costruttivo a telaio: l'edificio per uffici del canile di Trento.

 

Connessione hold-down su parete a telaio

Come si progetta correttamente sulle strutture a telaio? In questo articolo cerchiamo di far luce su alcuni aspetti riguardanti questo tipo di connessione (leggi di più)

 

Edificio per uffici interamente realizzato in legno col sistema platform frame

Trento: un esempio di realizzazione a telaio per un edificio che ospiterà gli uffici del nuovo canile comunale a Trento.  (leggi di più)

 

Save the date: 29-30 maggio Rebuild - Riva del Garda

Anche quest'anno si rinnova l'appuntamento con Rebuild; tante le novità e tra i relatori anche il nostro titolare l'ing. Franco Piva (leggi di più)

 

Seguici su LinkedIn!

Aggiornamenti settimanali e soprattutto la possibilità di fare domande coinvolgendo virtualmente tutta l'infinita community di LinkedIn. Questi i vantaggi per chi diventa nostro follower! (leggi di più)

 

Stiamo già lavorando su alcuni articoli interessanti per il mese prossimo. Continua a seguirci!
Se hai trovato questa mail nello spam ricordati di inserire il mittente tra quelli affidabili.

 

"C'è soltanto un angolo dell'universo che puoi migliorare, e quello sei tu."
Aldous Huxley

Facebook Twitter Linkedin Youtube Instagram

In conformità con quanto disposto dal garante privacy in materia di spamming, la informiamo che il suo indirizzo mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio sui siti www.paginegialle.it www.google.it, su siti di settore o mediante adesioni dirette a noi pervenute. Il vostro indirizzo e-mail è trattato in conformità all’art. 13 del 30 giugno 2003 n.196, garantendo la massima riservatezza ed al fine di fornire utili informazioni commerciali per la sua attività. Tutti i destinatari delle email sono in copia nascosta (privacy l. 675/90). Per essere cancellati dalla mailing list di Ergodomus clicchi qui sotto.