Ita   Eng

Facebook Twitter Linkedin Youtube Instagram

Ergodomus: Timber what's next!?

Dopo la meritata pausa di agosto ritorna la nostra newsletter per parlare di alcune tematiche molto interessanti. Anzitutto l'acustica: tutti i musicisti conoscono le magiche proprietà del legno ma come possiamo utilizzarlo per migliorare l'acustica di una sala?

Abbiamo poi creato una raccolta con le nostre principali realizzazioni: non è stato semplice ma ci siamo riusciti.

Infine vi segnaliamo un convegno molto interessante che si svolgerà a Venezia sull'uso del legno in ambito urbano.

Buona lettura!

 

Una foto vale più di 1000 parole 
Siamo orgogliosi di mostrarvi una raccolta di alcuni dei nostri principali progetti 
(vai al sito...).

 

Legno, arte, musica e vino: studio dell'acustica in una sala per concerti interamente in legno

Come può il legno rendere unica una sala per concerti? Un meraviglioso esempio di come la tecnica incontra l'estetica per ottenere risultati eccezionali (vai all'articolo)

 

Urbanpromo GREEN

Save the date! Giovedì 21 e venerdì 22 settembre nel prestigioso Palazzo Badoer, scuola di dottorato dell'Università IUAV di Venezia, si terrà una conferenza dove parleremo di legno e del suo utilizzo nel contesto urbano: cosa può fare il legno?
Tra i relatori ci sarà il fondatore di Ergodomus l'Ing. Franco Piva (continua...)

 

Il prossimo mese parleremo di un tema molto particolare ovvero quello delle geometrie complesse: creatività senza limiti.  
Continua a seguirci! Se hai trovato questa mail nello spam ricordati di inserire il mittente tra quelli affidabili.

 

"Dio è nei dettagli."
L. Mies van der Rohe

Facebook Twitter Linkedin Youtube Instagram

In conformità con quanto disposto dal garante privacy in materia di spamming, la informiamo che il suo indirizzo mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio sui siti www.paginegialle.it www.google.it, su siti di settore o mediante adesioni dirette a noi pervenute. Il vostro indirizzo e-mail è trattato in conformità all’art. 13 del 30 giugno 2003 n.196, garantendo la massima riservatezza ed al fine di fornire utili informazioni commerciali per la sua attività. Tutti i destinatari delle email sono in copia nascosta (privacy l. 675/90). Per essere cancellati dalla mailing list di Ergodomus clicchi QUI. Sarà nostra cura comunicarle l’avvenuta cancellazione dei suoi dati.