Cosa facciamo e perché Ergodomus?

LOGO_biancoPerché offriamo a progettisti e general contractor la possibilità di progettare e realizzare con il legno sfruttandone il potenziale al 100%, senza essere vincolati a nessun tipo d’azienda o prodotto, offrendo quindi quella LIBERTÀ che finora non è mai stata una prerogativa di questo splendido materiale da costruzione.

Perché noi dello Studio Ergodomus siamo specializzati nella progettazione di strutture in legno in tutti i loro aspetti: dalla statica, alle valutazioni fisico-tecniche sui pacchetti costruttivi fino all’ingegnerizzazione completa (vuoi saperne di più? clicca qui e regalaci  30 secondi del tuo tempo per spiegarti come il tuo lavoro potrebbe cambiare in meglio)

Perché grazie alla piattaforma 100% .ifc compatibile, permettiamo fin d’ora una progettazione in ottica BIM lvl 2. Questo tipo di approccio alla progettazione completamente nuovo e rivoluzionario, permette di ottimizzare costi, tempi di cantierizzazione e montaggio e di manutenzione dell’edificio.

Perché grazie ad oltre 13 anni di esperienza nel settore ed oltre 200 edifici in legno progettati e realizzati su tutto il territorio nazionale vantiamo un’esperienza invidiabile, garanzia di affidabilità e qualità dei servizi offerti sempre ai massimi livelli.

Perché siamo sempre alla ricerca di nuove soluzioni, dell’innovazione e dello sviluppo, offrendo supporto alle aziende e partecipando sia come relatori che come spettatori ai più importanti eventi fieristici e convegni sull’edilizia in legno a livello europeo.

Perché investiamo grandi risorse per progetti di Ricerca e sviluppo interni così da poter offrire sempre la migliore soluzione ai nostri clienti. Visita la nostra sezione “Servizi”  o direttamente le nostre aree tematiche: statica, ingegnerizzazione, fisica tecnica, acustica, dettagli.

 

Ti potrebbe interessare…